Quickribbon Pozzo: non pensiamo alla Champions

venerdì 19 settembre 2008

Pozzo: non pensiamo alla Champions

Dopo la vittoria sul Dortmund Pozzo ha ritrovato il sorriso, anche se è bene tenere i piedi per terra e non pensare alla Champions. E' quanto emerge dall'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss nella quele è intervenuto nel pomeriggio.

Partendo dalla gara vinta a Dortmund: "Ogni partita richiede attenzione ed impegno. Ieri a Dortmund l’Udinese ha disputato davvero una grande gara. Qualificazione ipotecata? C’e` ancora la partita di ritorno, i tedeschi hanno volonta` e temperamento, mancano altri 90 minuti`.
Meglio da oggi pensare al Napoli: : "La partita con la Juve e` da dimenticare. La partita dell`anno scorso e` una ferita e` ancora aperta: in 23 anni di calcio non mi ricordo che l’Udinese abbia giocato cosi` male, spero che la vittoria in Germania sia stata terapeutica. Anche i giocatori hanno messo in campo l’orgoglio per dimenticare quella netta sconfitta. Domenica sara` necessario il temperamento giusto per affrontare una squadra contro cui, da quando e` tornata in serie A, abbiamo sempre perso.Ho grande simpatia per Pierpaolo Marino e non pensavo di omaggiarlo così tanto, spero che i regali finiscano. Mi dispiace che non ci sarà Lavezzi, perché ci si diverte sempre a vedere del bel calcio, a me piacerebbe vincere sempre, ma mi piace anche vedere delle prestazioni divertenti, Lavezzi è sinonimo di spettacolo. Il Napoli è una realtà che è approdata in serie A solo l’anno scorso e già ha dimostrato il suo grande valore. Quest’anno la squadra si è ulteriormente rinforzata, domenica sarà un impegno molto difficile"
Guai infine a fare voli pindarici con la fantasia: "E` difficile puntare alla Champions, ci sono tante squadre attrezzate, e` un campionato sempre piu` bello e piu` difficile, sulla carta ci sono cinque squadre molto forti, pero` bisogna attendere ancora un mese per capire quali siano le reali forze del campionato. Per ora ci concentriamo sull’obiettivo dei 40 punti, poi vedremo" (udineseblog)

1 Comment:

  1. massi said...
    grande vittoria in coppa,siete una bella squadra........

Post a Comment



Articoli correllati