Quickribbon Leonardi: "Prestazione negativa"

lunedì 15 settembre 2008

Leonardi: "Prestazione negativa"

All'Udinese nessuno cerca scuse per la sconfitta con la Juventus. Tantomeno lo fa il Dg Pietro Leonardi che afferma che "è inutile cercare scusanti. La prestazione della squadra è stata negativa, perciò non è il caso di attaccarsi all'episodio del rigore su Floro Flores".

Rigore che, sempre secondo Leonardi, "c'era, me lo ha confermato lo stesso giocatore che ha detto di essere stato buttato giù. Ma non è il caso di appellarsi a questo per giustificare una sconfitta che è dovuta alla nostra prestazione negativa. Non mi so spiegare l'atteggiamento remissivo della squadra. Sappiamo bene che quando non facciamo la partita siamo destinati a soccombere. E non è nel nostro Dna attendere l'avversario passivamente. Evidentemente dobbiamo crescere ancora dal punto di vista della mentalità."

Concorda con quanto affermato da Marino sul fatto che "la Juventus atleticamente è più avanti di noi, perchè ha già affrontato i Preliminari di Champions. Noi però le abbiamo dato una mano consentendo loro di esprimersi al meglio."

Il prossimo appuntamento per l'Udinese è a Dortmund:"Anche lì ci si sarà un ambiente molto caldo ed una squadra dalle caratteristiche molto simili a quelle della Juventus. Dobbiamo riprenderci in fretta e pensare a fare del nostro meglio.(udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati