Quickribbon Handanovic: "oggi tutti male"

lunedì 15 settembre 2008

Handanovic: "oggi tutti male"

Handanovic non è uno abituato a cercare scuse e oggi certamente non lo fa:"Non abbiamo giocato come al solito, è evidente. Ma non si può colpevolizzare un giocatore piuttosto che un altro. Abbiamo giocato male tutti.

Ma aggiunge anche che "non si può giocare sempre bene. Oggi non c'eravamo con la testa, è stata una giornata no. Non ci sono scuse per la sconfitta. La Juve ha fatto la sua partita. E' una buona squadra e oggi contro di loro era difficile.Dobbiamo voltare pagina e guardare avanti."

Ci si chiede se le dichiarazioni fatte in settimana da Gino Pozzo riguardo al mercato possano aver influito in qualche modo. Samir appare perplesso e dice che "non credo che abbiano influito. Si tratta comunque di cose che non riguardano il campo."

Dopo questa sconfitta, con che spirito si va a Dortmund?"Non c'è tempo per stare a rammaricarsi. Si gioca ogni 3 giorni e bisogna subito voltare pagina, senza soffermarsi a pensare. Per noi c'è da lavorare continuamente per il prossimo impegno."

Tra le note positive Alexis Sanchez:"E' un giocatore forte, ma si deve adattare al nostro campionato. Oggi ha fatto buone cose in un campo non facile."

(udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati