Quickribbon Domizzi :”Ho lasciato per infamie senza verità. Mi hanno tappato la bocca”

lunedì 1 settembre 2008

Maurizio Domizzi, oramai, giocatore dell'Udinese è intervenuto a Marte Sport Live:"

Avevo chiesto alla società di andare via sin da Genaio. Purtroppo questo non è avvenuto. Sicuramente tutta questa specie di telenovela non è da imputare a me. Ho sempre detto che per difendere la mia famiglia da infamie senza un fondo di verità avrei messo da parte la mia sotuazione con trattuale. Mi hanno impedio di parlare fin ora. chi mi doveva difendere non l'ha fatto. In questa vicenda la faccia in prima persona l'ho messa solo io. Ho vissuto mesi da paura, ricevendo anche fischi ingiusti. Chi doveva difendermi? Gli stessi che a detta loro dovavano difendere il patrimonio Domizzi!!! Per fortuna si è conclusa questa storia. A Napoli ho sempre dato tutto e sono felice che la maggior parte dei tifosi abbia capito il mio atteggiamento" (napolisoccer.net)

2 Comments:

  1. massi said...
    ciao,tutto bene?...sono tornato dal mare,le ferie son finite......domizzi è un bel giocatore,avete una squadra tosta questanno.....hola
    Anonimo said...
    Domizzi eri cornuto ed allora cosa vuoi dagli altri??:)..ahahahahahah...Comunque a me l'Udinese piace un casino tranne x l'incontro di Domenica...Ciau!!!

Post a Comment



Articoli correllati