Quickribbon Altre trasferte viertate in Serie A

mercoledì 17 settembre 2008

Altre trasferte viertate in Serie A

Niente tifosi ospiti per Genoa-Roma del 24 settembre e per Roma-Atalanta del 28. Così ha deciso il Casms, il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, riunitosi in mattinata.

Trasferta vietata, naturalmente, anche ai tifosi del Napoli a Bologna, sempre il 28 settembre. La decisione di chiudere il settore ospiti dello stadio ai tifosi avversari, e destinarlo eventualmente a famiglie e bambini, è stata presa anche per una partita di serie B: Modena-Treviso del 27 settembre.

BIGLIETTI - Non solo chiusure del settore ospiti, ma anche limitazioni nella vendita dei biglietti. Ben dieci le partite di serie A per cui il Casms ha deciso questo secondo tipo di provvedimento: un solo tagliando per spettatore ospite per Catania-Atalanta di sabato, Milan-Lazio di domenica, Juventus-Catania, Inter-Lecce e Lazio-Fiorentina del 24 settembre, Sampdoria-Juventus del 27, Palermo-Reggina e Torino-Lazio del 28.

DERBY MILANO - Sempre per il 28, è stata decisa la vendita di un solo biglietto per spettatore per il derby Milan-Inter. Per Cagliari-Juventus di domenica, invece, vendita dei biglietti riservata ai soli residenti in Sardegna. Inoltre, per quanto riguarda la Lega Pro, il settore ospiti è stato chiuso per le partite Lecco-Novara, Pescara-Perugia e Rivoli-Spezia del 21 settembre, Verona-Padova, Foggia-Juve Stabia e Barletta-Manfredonia del 28, con la vendita dei biglietti esclusivamente nelle province dove si disputano le gare. (gazzetta dello sport)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati