mercoledì 27 agosto 2008
L'Udinese è tornata ad allenarsi ieri nel pomeriggio, in parte in palestra ed in parte sul campo, dove Marino ha iniziato a cercare le mosse migliori da opporre ai Rosanero nell'anticipo di sabato: Coda per questo appuntamento dovrebbe essere ok.
Buona notizia per la difesa ancora orfana di Zapata e Felipe. L'ex Empoli dovrebbe quindi agire in mezzo insieme a Lukovic, con Ferronetti e Pasquale sulle fasce.
In mediana Tissone, D'Agostino e Inler dovrebbero partire titolari, mentre in avanti appaere certo il tridente con pepe, Quagliarella e Di Natale. Le ultime risposte però arriveranno tra oggi e venerdi quando è prevista la rifinitura.
PRESENTAZIONE - Domani sera intanto alle 19:00 la squadra sarà ufficialmente presentata ai suoi tifosi. La società spera di vederli numerosi allo stadio, dove i giocatori verranno presentati uno alla volta, e dove sarà presente la dirigenza al gran completo.
CHIARA CAINERO - Non ci sarà invece la campinessa olimpica allo stadio. La società Bianconera lo ha comunicato atrtraverso il suo sito ufficiale, esprimendo rammarico per la decisione dovuta a motivi personali. E i motivi l'olimpionica li ha spiegati e sono stati riportati dal messaggero Veneto al quale dichiara che "non credo ci sia da meravigliarsi per la mia decisione: il problema lo hanno creato loro e la mia risposta è solo una conseguenza. Non dimentico ciò che è accaduto in campagna elettorale e quanto è stato detto da Pozzo nei confronti di mio Zio Enzo". Comprensibile dunque il no della friulana oro nel tiro a volo. I tifosi però che con la campagna elettorale e con le antipatie tra i due contendenti non hanno nulla a che fare sperano di abbracciarla comunque magari in seguito, in quanto simbolo di Udine come l'Udinese del resto.
ABBONAMENTI - Intanto prosegue anche la campagna abbonamenti. Ufficialmente si chiuderà sabato, ma è pensabile che ci sarà una deroga. A ieri intanto sono state 11,505 le tessere staccate. La quota di 12.054 dell'anno scorso dunque potrebbe essere raggiunta.
MERCATO - Intanto la società è impegnata anche a sistemare gli ultimi colpi: Foti, Boudianski, Siqueira, e Moreno sono quelli con la valigia pronta, mentre in arrivo potrebbe esserci Giannichedda, anche se per ora la voce non trova molte conferme. (udineseblog)
((•)) Ascolta questo post - Preleva
Argomenti: Il punto sull'Udinese, Palermo