Quickribbon Guidolinn: "Con Zamparini devi vincere"

sabato 30 agosto 2008

L’ex allenatore del Palermo, Francesco Guidolin, ospite in studio della trasmissione "Speciale Calciomercato" in onda su Sky, è tornato a parlare della sua esperienza sulla panchina rosanero e sui rapporti con il presidente Zamparini.


"Cosa deve fare un allenatore per stare bene con Zamparini? Deve vincere - ha spiegato il tecnico di Castelfarnco Veneto - Per lui la sconfitta diventa qualcosa di non gestibile. Io ho vinto tanto e abbiamo ottenuto insieme grandi risultati grazie anche al fatto che la società mi ha messo a disposizione i giocatori che io avevo richiesto. Il Palermo mio, di Foschi e di Zamparini ha vinto tanto ma probabilmente ha ottenuto grandi risultati troppo presto. E’ difficile, dopo un sesto posto, migliorare il piazzamento in classifica. Io mi sono tolto grandi soddisfazioni e ricordo che nei primi mesi della stagione 2006-07 abbiamo ottenuto grandi vittorie, ad esempio a Londra e Francoforte in Coppa Uefa, a Milano, Roma e Firenze. Il segreto per stare bene con Zamparini è solo vincere".
“Fa bene alla salute stare un po’ fermo”. Lo ha detto l’ex allenatore del Palermo, Francesco Guidolin, ospite negli studi di Sky della trasmissione “Speciale calciomercato”. “Adesso – ha aggiunto Guidolin - l’estate sta passando e c’è nuovamente la voglia di tornare in panchina”. (stadionews.it)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati