Quickribbon Leonardi: "D'Agostino e Zapata incedibili"

mercoledì 19 novembre 2008

Il direttore sportivo dell'Udinese Pietro Leonardi ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva per Violanews.com in vista della gara di sabato tra la Fiorentina ed il club friulano:
"Dobbiamo affrontare partita per partita con lo spirito giusto, ripartendo dagli errori commessi nelle ultime gare. Dobbiamo mantenere sempre l'equilibrio necessario per non esaltarsi troppo nei momenti positivi e non deprimersi quando arrivano le sconfitte. La Fiorentina è una squadra importante che ha tutti i mezzi per fare bene fino alla fine del campionato, come ha fatto nelle ultime stagioni. I suoi 20 punti valgono molto perchè ottenuti in un campionato particolarmente difficile come quello di quest'anno e nonostante l'impegno in Champions League che certamente toglie molte energie. Un paragone? Certamente la nostra e quella viola sono due società che hanno molti aspetti in comune sotto il profilo della mentalità e della gestione, anche se poi ognuno corre secondo le proprie prospettive e sicuramente nello scorso campionato e nell'inizio di questa stagione sono entrambe in regola con gli obiettivi. Il mio rapporto con Corvino è ottimo ma è qualche tempo che non ci sentiamo. D'Agostino? Non ci è mai stato richiesto semplicemente perchè non ce n'è bisogno, è un giocatore importante per l'Udinese che ha conquistato con merito la nazionale, quindi Corvino sa che non ce ne vogliamo privare. Lo stesso vale per Zapata".
Una battuta infine sulle polemiche degli ultimi giorni: "E' un problema che non mi riguarda perchè io non ho mai commentato vicende arbitrali perchè credo sia una realtà da lasciare lavorare in tranquillità. E poi mi sembra che spesso certe lamentele arrivino per creare un alibi rispetto a certi errori o mancanze di altro genere...".

(Violanews.com)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati