Quickribbon Di Natale: "Forti anche senza di me"

sabato 15 novembre 2008

Mancherà, ma il suo apporto da capitano non si farà mancare: Totò Di Natale è certo che "l'Udinese è forte anche senza di me", anche se senza il suo capitano la squadra perde se non altro in carisma. Inltre contro la Reggina ci sono quelle due perle dell'anno passato da ricordare, e sarebbe stato bello ripeterle. Nulla da fare: il ginocchio ha detto no, e questo gli precluderà anche la convocazione in Nazionale.
Il numero 10 bianconero al Messaggero Veneto poi racconta che "non so quali attaccanti svhiererà il mister in ogni caso i tre che giocheranno hanno i mezzi per essere grandi protagoniosti. Ho grande fiducia nei miei compagni. La roa è molto competitiva, e anche quando sono mancati altri giocatori oltre al sottoscritto, il rendimento non ne ha risentito".

Ora il ritorno però rimane un punto di domanda: "non mi pongo scadenze però sto seguendo tute le terapie del caso, lavoro per essere pronto quando ci saranno gli impegni importanti a cui non voglio mancare". Il primo sarebbe sabato prossimo contro la Fiorentina, ma non è detto che per quella data ce la faccia.

(Udineseblog/Messaggero Veneto)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati