Quickribbon D'Agostino si racconta in privato

sabato 15 novembre 2008

D'Agostino si racconta in privato

Gaetano D'Agostino e la moglie Selene sono stati ospiti di 'Mattina in famiglia' su Rai2. Il centrocampista dell'Udinese e prossimo alla Nazionale si racconta parlando della sua professione e della sua famiglia. Questi i passi più significativi del suo intervento: “Sono felicissimo di aver fatto il calciatore di aver sempre combattuto per farlo. E ora a Udine sto bene, e tra i miei obiettivi non nascondo che c'è la Nazionale. Spero che Lippi mi chiami”.

Un quadretto famigliare perfetto visto che D'Agostino sembra davvero affiatato con la moglie e la splendida bimba è l'emblema di questa unione. Anche se “deve diventare più ordinato” ha raccontato lei. Gaetano di lei invece dice che “è bravissima in cucina...l'ho sposata anche per questo!”. Ma gli occhi di D'Agostino si illuminano quando parla della prima genita: “Giocavamo con l'Atalanta, lei mi ha chiamato, ho lasciato tutto e ho avuto l'opportunità di assistere al parto: l'emozione più bella della mia vita”
Per il resto “penso di essere sempre allegro, gioioso”. Infine una indiscrezione: “Aspettiamo il secondo figlio”. Una gioia in più in attesa della chiamata di Lippi e magari di qualche trofeo con l'Udinese. (udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati