Quickribbon Pizzul: Napoli in grande forma

venerdì 19 settembre 2008

Pizzul: Napoli in grande forma

Bruno Pizzul, noto telecronista sportivo, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine".



- Il Napoli ha avuto un ottimo inizio di stagione. Che idea si e' fatto?

"Il Napoli ha avuto un grande inizio di campionato. Dopo l'ottimo pareggio con la Roma, c'e' stata la bella vittoria con la Fiorentina. Mi piace molto il gioco del Napoli. Da sempre sono un estimatore di Lavezzi, l'elemento trainante, ma anche i nuovi si sono inseriti bene".

- Lavezzi ed Hamsik fanno la differenza...

"Si, e' vero. Hamsik è un campione ed e' stato soffiato dal Napoli alle squadre del nord. Non solo Prandelli vive gli incubi quando vede Lavezzi. Anche l'Udinese e' andata in difficolta' con il Pocho, che sa saltare l'uomo con grande facilità".

- L'anno scorso Udinese-Napoli finì 5-0. Gli azzurri sperano di ripetersi...

"L'Udinese deve temere l'imprevedibilità del Napoli. Quella friulana e' una buona squadra, che puo' essere messa in difficolta' con il gioco rapido e veloce. E' vero che il Napoli sta meglio fisicamente, ma non e' nemmeno da sottovalutare la fatica che si fara' sentire per l'impegno di Coppa. Il Napoli ha il morale a mille, anche dopo la bella prestazione con il Benfica. Credo che ne verra' fuori una bella partita".

- Reja si sta togliendo delle grandi soddisfazioni...

"Sono contento per Reja. Edy è un mio amico da tanti anni. Anche quando non c'era stima nei suoi confronti a Napoli, ho sempre dett che bisognava dargli fiducia. Reja conosce bene il calcio e sa insegnarlo ai giovani. Sono convinto che il Napoli potrà togliersi grandi soddisfazioni". (napolimagazine.org)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati