Quickribbon In Cile orgogliosi di Sanchez e Isla

venerdì 19 settembre 2008

Ampio risalto in Cile alle prestazioni dei connazionali impegnati nlle gare di Coppa Uefa. La stampa sottolinea le prestazioni dei bianconeri Sanchez e Isla con soddisfazione.

Il quotidiano "La Tercera"che fa notare che "Sanchez e Isla, partiti titolari nell'Udinese, hanno ottenuto il migliore risultato della giornata sconfiggendo per 2-0 il Borussia Dortmund in Germania. Nonostante abbia propiziato diverse occasioni da gol, il Nino Maravilla è stato sostituito al 68° con Di Natale, mentre Isla è rimasto in campo per tutti i 90 minuti."

Terra sottolinea che "Sanchez ha contribuito al successo dell'Udinese in Uefa. Il Nino Maravilla è partito titolare ed è stato un costante pericolo per gli avversari. Se non fosse stato per un brillante Weidenfeller, avrebbe potuto festeggiare il suo primo gol in bianconero. Oltre a lui in campo anche Mauricio Isla, che si sta affermando nel campionato italiano e si è praticamente assicurato il posto da titolare."

"Emol" riferisce che "Sanchez e Isla sono stati titolari nell'importante successo dell'Udinese a Dortmund. Isla è rimasto in campo 90 minuti. Sanchez è uscito al 68° per far posto a Di Natale. Sanchez ha giocato con aggressività e si è creato 4 occasioni da rete nei minuti in cui è rimasto in campo." (udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati