Quickribbon I voti di Borussia Dortmund-Udinese

giovedì 18 settembre 2008

I voti di Borussia Dortmund-Udinese

Udinese perfetta: D'Agostino maestoso, Domizzi insuperabile, Floro Flores completo.

HANDANOVIC 7.5 – Quando viene chiamato in causa risponde sempre presente. Fa parate straordinarie con una naturalezza a volte disarmante.
FERRONETTI 8 – attento, impeccabile in alcuni casi, si presenta quando può anche davanti per colpire di testa. Stringe i denti nella ripresa per un problema fisico che lo ha debilitato.
(81° MOTTA) - Sv
DOMIZZI 8 – Mastino quanto basta. Dà spessore a tutto il reparto.
CODA 7.5 – Preciso nelle chiusure, autorevole.
LUKOVIC 7.5 – Sulla sua fascia i tedeschi premono. Lui argina bene, senza soffrire più di tanto
ISLA 7 – Fa un lavoro oscuro: non si vede molto, ma si sacrifica a coprire in mediana cercando di riempire gli spazi.
D'AGOSTINO 8.5 – Fascia da capitano per il centrocampista: dirige con maestria, trovando anche i suoi jolly tradotti in lanci millimetrici, uno dei quali diventa assist al bacio per Floro Flores. Prestazione encomiabile, da Nazionale.
INLER 8 – Hanno ragione gli altrui club a sognarlo. Ma lui è dell'udinese e di questa squadra è oramai pedina fondamentale. Lo ha dimostrato con una prestazione di tutto rispetto, sia in fase di copertura sia in fase di spinta. Il gol è solo la ciliegina.
SANCHEZ 7 – Dopo un minuto sbaglia una palla gol clamorosa dopo che aveva rubato magistralmente il pallone. In contropiede sembra devastante, deve assolutamente migliorare però nella lucidità d'esecuzione. Impossibile sbagliare certi gol. Se vinci va bene, ma se non era così...
(67° DI NATALE) Sv – L'influenza lo ha debilitato. Si accontenta ad entrare nella ripresa per portare esperienza e quaolche giocata
FLORO FLORES 7.5 – Un gol da attaccante vero, in contropiede, come piace a lui. Regala anche assist, dimostrando di essere in gran forma.
(76° QUAGLIARELLA) Sv – Entra a 15 minuti dalla fine e non gli capitano molte occasioni.
PEPE 7.5 – Generoso come sempre. Si sacrifica spesso nel tornare a dare una mano in mediana ed anche in difesa ai compagni. Bella la sua punizione nel secondo tempo di poco a lato. (udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati