Quickribbon Da oggi si pensa solo al Napoli

venerdì 19 settembre 2008

Da oggi si pensa solo al Napoli

Archiviata la serata magica di Dortmund non c'è di certo tempo per adagiarsi. Domenica c'è il Napoli, partita importante perchè dopo la sconfitta con la Juve serve subito il riscatto anche in campionato. Inoltre c'è da vendicare la sconfitta dell'anno scorso, la peggiore della gestione Marino.

Il tecnico in questi giorni che dividono dalla partita valuterà attentamente le condizioni generali prima di decidere chi schierare. E' chiaro che le tossine di Dortmund possono farsi sentire, ma anche il Napoli ha giocato in Uefa per cui la situazione è simile tra le due squadre e non ci saranno vantaggi in tal senso.
Si valuterà bene Di Natale, che con Quagliarella dovrebbero riprendere il loro posto davanti, insieme a Pepe.
In emdiana non ci sono molte alternative, a meno che Obodo e Tissone non abbiano dimsotrato qualche miglioramento sulla condizione. Per cui è possibile che venga riproposto lo stesso centrocampo che ha fatto molto bene sia col PAlermo sia a Dortmund, con D'Agostino a fare il regista, Inler e Isla.
In difesa da verificare Ferronetti, che ha stretto i denti per rimanere in campo a Dortmund: è pronto in ogni caso Motta. Al centro Possibile che ci sia qualche cambiamento, magari facendo rifiartare Coda, e proponendo Domizzi e Lukovic al centro, con Pasquale sulla sinsitra.
Ma c'è anche la possibilità che Marino per l'occasione torni al 3-4-3. Insomma tutto è da verificare e molto dipenderà da come sta la squadra.
Dopo il Napoli altro impegno ravvicinato: mercoledi prossimo trasferta a Bologna. Serve quindi dosare bene la forza, perchè in questo periodo si gioca molto.(udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati