Quickribbon Crisi Roma: Spalletti non assicura più nulla

venerdì 19 settembre 2008

Certezze zero. Sugli obiettivi della Roma e sul suo futuro Luciano Spalletti non può assicurare nulla. Per quanto riguarda i traguardi possibili in questa stagione, ha giurato che risponderebbe così anche a Rosella Sensi se gli chiedesse di fissare un obiettivo minimo.

"Non posso assicurare alcun obiettivo - ha detto l'allenatore giallorosso - non posso assicurare nulla a nessuno". Poi sul suo futuro. "Quello dell'allenatore è un ruolo delicato, particolarmente difficile. Se sarò qui anche il prossimo anno dipenderà da diverse situazioni, non solo dalla mia volontà. Io, ripeto, non ho alcuna intenzione di dimettermi e qui sto benissimo. Ho deciso di comprare casa a Roma...", ha poi concluso.

IL CAPITANO - Totti "non sta bene". L'infiammazione al ginocchio operato non gli permette di allenarsi come dovrebbe e così il capitano della Roma, nonostante sia tra i convocati per la partita con la Reggina, potrebbe ancora partire dalla panchina. Spalletti ha fotografato così la situazione: "Non sta bene, altrimenti contro il Cluj l'avrei fatto giocare dall'inizio - ha spiegato l'allenatore giallorosso -. E in questo momento non ci si può aspettare di più di quello che ha fatto, quindi contro la Reggina vedremo. Non gli si può chiedere di più fino a quando non si allena. Ma si può allenare fino a un certo punto, altrimenti magari gli torna dolore al ginocchio... Insomma, bisogna farlo sentire sempre più dentro la situazione, ma anche stare attenti che non peggiori questa infiammazione che ha".

(Gazzetta.it)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati