Quickribbon Leonardi su Di Natale

giovedì 22 maggio 2008

Leonardi su Di Natale

In tempi di mercato si intensificano gioco forza gli interventi del Dg bianconero Pietro Leonardi per chiarire di volta in volta le nuove situazioni. In esclusiva a "Unico Grande Amore" trasmesso da Teleradiostereo 92.7, ha dichiarato:

"La Roma non ci ha mai chiesto Di Natale, e ritengo che la Roma, essendo una grande società, quindi abituata a programmare con largo anticipo i suoi colpi, se finora non ce l'ha mai chiesto ritengo sia perchè non ha in mente di prenderlo. E noi non abbiamo difficoltà a tenerlo, anzi, Antonio è un punto fermo del nostro progetto e vogliamo tenerlo, perchè saremo in corsa su tre fronti e perchè lui ha manifestato la volontà di restare in Friuli.

Non c'è ancora nulla di definito per Langella, esterno d'attacco che potrebbe integrare la nostra rosa assiema ad Alexis Sanchez, in prestitol River Plate, dove è diventato idolo dei tifosi. Vogliamo che sia il nostro colpo di mercato, un ragazzo dalle grandi qualità da inserire in una rosa offensiva da cui non vogliamo togliere nessuno, perchè Marino ci ha abituato a schierare contemporaneamente tre attaccanti, quindi servono molte alternative.

Felipe e Zapata è normale che abbiano molti estimatori ma ciò non significa che partiranno, anzi, loro come gli altri gioielli dell'Udinese non abbiamo intenzione di cederli, anche Felipe e Zapata fanno parte di un progetto che vogliamo portare avanti".

Tutto il materiale è stato copiato dal sito udineseblog.it

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati